Il sistema di Gestione della Qualità della UVAT è stato certificato dalla ICIM in ottemperanza agli standard UNI EN ISO 9001:2008.
Il sistema di Gestione della Qualità della UVAT è stato certificato dalla ICIM in ottemperanza agli standard UNI EN ISO 9001:2008.
La Uvat s.r.l rappresenta in esclusiva per l’Italia una vasta gamma di utensili e strumenti di misura in grado di coprire la maggior parte delle lavorazioni meccaniche. Prodotti molto eterogenei fra loro per utilizzo, tecnologie e provenienza geografica, ma tutti accomunati da una caratteristica imprescindibile: la qualità.
Nel corso di decenni di attività l’azienda si è rivolta unicamente a prodotti che garantissero elevatissimi standard di produttività ed affidabilità sia per quanto riguarda i prodotti che i processi. È stata questa una politica che ha sicuramente pagato in un mondo dove, purtroppo sempre più spesso, nascono produttori di scarsa qualità che non danno alcuna garanzia. La Uvat, al contrario, vuole assicurare, sempre ed in ogni caso, massima qualità e un servizio ai massimi livelli.
Così come i prodotti distribuiti sono stati attentamente vagliati e selezionati, allo stesso modo i processi interni sono scanditi da procedure ormai ben strutturate ed acquisite che consentono di fornire un servizio rapido ed efficiente alla propria clientela e di trattare con solerzia ed efficacia eventuali criticità od urgenze.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
- CERTIFICAZIONI – Azienda certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008
- MASSIMA QUALITÀ – Prodotti e processi certificati per i migliori risultati
- CONTROLLO QUALITÀ – Precisione garantita dalle migliori tecnologie
- QUALITA’ PER PASSIONE – Qualità come obbiettivo primario delle attività e delle scelte aziendali